Il web è di tutti - Dolomitic Water sceglie AccessiWay
Per rendere dolomiticwater.com più accessibile, con un occhio attento a non escludere nessuno.
Dolomitic Water nasce dalla volontà di rinnovare ogni giorno il contatto con la natura attraverso la propria linea cosmetica, che utilizza ingredienti naturali in una combinazione esclusiva con acqua dolomitica e porfido del Trentino. Fedele alla sua filosofia che unisce la natura antica, primordiale, e le più moderne biotecnologie, Dolomitic Water si impegna perché i sistemi digitali di cui si serve siano facilmente fruibili e aperti a tutti.
Il passaggio al digitale per un’azienda è un processo in continua evoluzione. Non è sufficiente comprare un dominio per poi lasciare gli utenti a loro stessi. Dolomitic Water dedica da sempre la massima attenzione al rapporto con i propri clienti, se prima soprattutto attraverso la continua ricerca e sviluppo del prodotto adesso anche attraverso una comunicazione inclusiva.
Dove per “comunicazione” non si intendono solo contenuti pubblicitari chiari e reali, ma anche un dialogo continuo con il pubblico della rete.
In questa continua ricerca evolutiva, AccessiWay ha permesso di adattare il sito alle necessità delle persone con difficoltà, spesso emarginate dal processo comunicativo del web. AccessiWay offre una soluzione che risolve i problemi di disabilità che più comunemente ostacolano le capacità di utilizzo di questo strumento, come cecità, disabilità motorie, difficoltà visive – tra cui dislessia, cataratta, daltonismo e ipovisione - epilessia e disabilità cognitive. AccessiWay, infatti, è in grado di regolare la navigazione con screen-reader per i non vedenti e la navigazione da tastiera per le persone con difficoltà motorie.
Per Dolomitic Water è importante che tutti possano vivere un’esperienza completa, senza escludere nessuno, perché la rete è di tutti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere