SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Ilona Staller apre una causa contro il marito Jeff Koons

10/12/19

L'ex icona del porno si è rivolta all'ormai famoso Avvocato Luca Di Carlo per chiedere un assegno mensile di 100.000 dollari, quale mantenimento, mai ricevuto prima, e per i diritti d'immagine che il marito non le avrebbe mai versato.

FotoDopo anni in cui l'ex onorevole Ilona Staller ha portato avanti la crescita di suo figlio Ludwig Maximillian Koons, senza l'aiuto del marito, ora la stessa apre una causa milionaria proprio contro l'artista americano Jeff Koons.

Interviene l'Avvocato Luca Di Carlo sul caso, dichiarando che: “Ilona Staller ha diritto a 100.000 dollari al mese”.

Cicciolina, sposata con l'artista americano dal 1993, non ha mai percepito nessun assegno di mantenimento. Non solo, ma avrebbe guadagnato anche sull opere d'arte contemporanea che lo ritraevano assieme alla Staller, senza versare alla stessa alcun contributo.
Ilona Staller, in merito alla causa aperta ha dichiarato: “Jeff Koons è diventato famoso anche grazie a me ed ha sfruttato la mia immagine raffigurandola in alcune opere d’arte, che sono esposte nei musei di tutto il mondo, senza mai riconoscermi i diritti d’immagine”.

L'Avvocato Luca Di Carlo è stato inserito ultimamente nella lista internazionale degli avvocati più temuti. E' il più giovane e il più diabolico, esperto in diritto penale internazionale. E’ ritenuto potente e temuto tanto da guadagnarsi la fama ed il soprannome di “Avvocato del Diavolo”. Sarà lui quindi a seguire la pratica sia per la richiesta dell’assegno di mantenimento, sia per il riconoscimento dei diritti d’immagine.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CS7 Comunicati
Responsabile account:
Giorgio Cori (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere