TURISMO

Imaginary e il progetto ECOLNET presentano l’incontro ‘Ecovalorizzare il Turismo’

06/11/13

Il 14 novembre presso il Centro Ippico Ambrosiano di Milano, imaginary organizza un evento sull'ecoturismo e le tecnologie per la valutazione delle strutture ecoturistiche

imaginary e il progetto di innovazione internazionale ECOLNET presentano ‘Ecovalorizzare il Turismo’ un incontro interattivo focalizzato sulle tecnologie e gli strumenti digitali per la comunicazione e la valorizzazione delle strutture ecoturistiche.

Il prossimo 14 novembre 2013 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso il Centro Ippico Ambrosiano in via San Dionigi 121 (Milano), professionisti del turismo, dell’ICT e della formazione aziendale, ma anche giornalisti, blogger e chiunque sia interessato ai temi dell’ecoturismo e dell’eco-sostenibilità, sono invitati a partecipare all’incontro.

Dopo una breve presentazione del concetto di ecoturismo e dello stato dell’arte in Italia a cura di Marinello Scarico, co-fondatrice di Green Geek e contributor di Ecoturismonline, imaginary presenterà una suite di strumenti di valutazione realizzata ad hoc per l’analisi delle strutture ecoturistiche e avvierà una discussione con i partecipanti per raccogliere pareri, commenti e suggerimenti su un miglior utilizzo delle tecnologie digitali all’interno dell’ecoturismo.

Al termine delle presentazioni i partecipanti potranno misurarsi direttamente con gli strumenti simulativi e i serious games realizzati da imaginary.

Seguirà aperitivo.

Per maggiori informazioni sulle attività dell’azienda www.i-maginary.it.

Per confermare la partecipazione all’incontro è necessario inviare una mail a marketing@i-maginary.it con oggetto ‘Ecovalorizzare il Turismo’.

Imaginary
Lucia Pannese (Marketing)