AZIENDALI
Comunicato Stampa

IMMAGINE ITALIA & CO. chiude in crescita

13/02/24

La diciassettesima edizione di Immagine Italia & Co., il salone internazionale dedicato alla lingerie che si è tenuto dal 10 al 12 febbraio in Fortezza da Basso a Firenze, fa registrare un’ottima performance di visitatori italiani e internazionali e si conferma sempre più come era di riferimento nel panorama europeo.

fonte ufficio stampaProtagoniste oltre centottanta collezioni per l’autunno inverno 2024 2025 presentate dai marchi più quali cati del settore (oltre il 42% stranieri).

Il salone, che si è svolto contemporaneamente a Firenze Home TexStyle, è stato visitato da 7324 operatori del settore (in crescita del +13% sul febbraio 2023) provenienti da 41 paesi tra cui Italia, Germania, Spagna, Russia, Belgio e Grecia.

Sale anche la quota dei compratori stranieri. Un dato che arriva dalla spinta verso l’internazionalizzazione degli ultimi anni unitamente al supporto di Agenzia Ice e alle collaborazioni con enti e istituzioni e trade magazine.

“Siamo soddisfatti di questa edizione – sottolinea Raffaella Petrossi, direttore generale di Underbeach – non solo per la risposta di pubblico, davvero eccellente, ma anche per la permanenza in era dei visitatori che dimostra un reale interesse verso i contenuti che il salone propone. Possiamo affermare che il comparto intimo e lingerie ha oggi un riferimento concreto e irrinunciabile che affaccia sui mercati globali. Da domani torneremo a occuparci di Maredamare (20-22 luglio) che si preannuncia come sempre piena di energia e novità”.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere