CORSI

Imperdibile, un corso di Brand Naming ad un prezzo esclusivo!

02/04/14

ItaliaProfessioni, l’associazione dei Professionisti aderente ad Unione Confcommercio, ospita e promuove per il prossimo mercoledì 16 aprile un eccezionale workshop di Brand Naming dalla durata di 4 ore.

La mezza giornata di formazione si svolgerà a Milano in Corso Venezia 47 dalle ore 14:30 alle ore 18:30. Il costo speciale per questo evento è di 50,00 €, ridotto a 10,00 € per gli associati a Confcommercio e gratuito per gli associati ItaliaProfessioni.

Prenoti subito il suo posto chiamandoci al numero 02 89 07 00 93 ! In alternativa è possibile scaricare il modulo nel link sottostante, è da compilare e da rinviare tramite fax al numero +39 02 30 35 66 85 oppure tramite e-mail all’indirizzo info@synesia.com .

Il corso è tenuto da Béatrice Ferrari, massima esperta di Brand Naming in Italia, ed ha l’obiettivo di esporre i principi fondamentali del Brand Naming.
Come comunica il nome del brand? Quanto vale rispetto al brand stesso? Quali sono i criteri per scegliere il nome vincente? Esiste un metodo da seguire per far emergere un nome giusto? Quali differenze esistono tra un nome di società, di prodotto, di servizio o un nome a dominio? Quando utilizzare il proprio nome per un’attività professionale e quando invece creare un nome di fantasia? Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta a seguito dell’intervento di Béatrice Ferrari.

Synesia Srls
Beatrice Ferrari (Brand Name Expert)