NUOVI SERVIZI

Impianti antizanzara: l'ultima frontiera nella lotta alle zanzare

I nuovi impianti di nebulizzazione antizanzara sono l'unica soluzione efficace e definitiva contro le zanzare. Questi impianti di nuova generazione permettono di allontanare le zanzare dai giardini per godersi ogni spazio all'aperto.

FotoPer combattere le zanzare è importante mettere in atto una serie di strategie che includono Prevenzione e Trattamenti antizanzara periodici durante tutto il periodo che va da marzo a settembre.

Se quindi da una parte è fondamentale evitare ogni ristagno d'acqua, per quanto piccolo, è anche importante eseguire trattamenti con prodotti larvicidi e disinfestazione adulticida.
Il problema di questi trattamenti antizanzara tradizionali è che per essere realmente efficaci devono essere eseguiti spesso e con regolarità durante tutta l'estate ed utilizzano alte concentrazioni di prodotto.

Per questo sono oggi sempre più diffusi gli impianti di nebulizzazione automatizzati che permettono di programmare la diffusione delle sostanze disinfestanti e dei repellenti. Un impianto di nebulizzazione antizanzare diffonde i prodotti zanzaricidi o repellenti biologici, in maniera automatizzata, assicurando la massima efficacia e sicurezza e garantendo così di potersi finalmente godere le serate all'aperto. Grazie al sistema di nebulizzazione è possibile utilizzare dosi controllate e veramente minime di prodotto, in tutta sicurezza.

Contatta subito Reale Disinfestazioni per un preventivo per l'installazione di un sistema antizanzara nel tuo giardino

Design101 s.n.c.
Valentina Biagini (Titolare - Web content & CEO)