NUOVI ACCORDI

Importante accordo tra Iref Italia e Unifinanza SPA

30/01/14

Con “FinFranchising” Unifinanza Spa mette a disposizione degli Associati di Iref Italia un pacchetto di prodotti e servizi finanziari

L’innovativa Associazione Iref Italia e la dinamica Società Unifinanza Spa (iscritta all’OAM al n°M176), hanno sottoscritto una convenzione che mette a disposizione degli Associati Iref Italia strumenti finanziari utili a creare, sviluppare e valorizzare le loro attività, siano essi titolari di rete, che aderenti a rete.
L’accordo prevede l’analisi, da parte di Unifinanza Spa, di possibili concessioni dei seguenti prodotti finanziari/bancari identificati dalla denominazione “FinFranchising – Servizi e Prodotti Finanziari per il Franchisor e il Franchisee” (www.finfranchising.it):
a) Leasing strumentale, targato e immobiliare;
b) Prestiti, Finanziamenti, Cessione del V° e Delega;
c) Factoring;
d) Fidejussioni, Cauzioni e Garanzie
e) Altri prodotti riconducibili a soggetti meglio individuati nel Titolo V del T.U.B. Lgs. 385/93.
La convenzione prevede particolari condizioni di vantaggio economico a favore degli Associati Iref Italia relativamente ai costi di mediazione.
Con questa convenzione si ampliano i servizi finanziari che Iref Italia, per il tramite dei più importanti operatori del settore, pone a favore dei propri Associati continuando ad affiancare sempre più prestigiosi e strategici partners e manifestando ancora una volta di concretizzare e rivolgere la sua attività associativa in iniziative rivolte alla predisposizione di strumenti di qualità e ad attività di positivo ed utile networking tra operatori del settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it

Professional Group SRL