NUOVI SITI

Impresa Funebre Il Giglio: Al tuo Fianco Nella Gestione del Lutto. Anche online

03/08/22 Lombardia (Milano)

L’impresa funebre Il Giglio a Milano è a vostra disposizione per l'organizzazione completa di ogni rito funebre. Reperibili H24/24, tutti i giorni

FotoProfessionalità, trattamento personalizzato, miglioramento continuo dei servizi e qualità. Sono queste le caratteristiche distintive che hanno reso Il Giglio l’impresa funebre di riferimento per moltissime famiglie a Milano e provincia.

Crediamo che ogni funerale debba essere unico quanto la persona a cui è destinato. Per questo mettiamo a disposizione servizi funebri personalizzati aiutandovi a rendere omaggio al caro scomparso nel migliore dei modi.

Reperibili in ogni momento del giorno, tutti i giorni, gestiamo con discrezione e competenza ogni evento luttuoso, avvalendoci esclusivamente di personale specializzato e di autovetture proprie per il definitivo trasporto del feretro alla sede cimiteriale prescelta.

Vi aiuteremo e sosterremo nell’organizzazione del funerale attraverso una serie completa di servizi che comprendono: organizzazione della cerimonia funebre; trasporti funebri; trasporto salme nazionale e internazionale; cremazione; tumulazioni; inumazioni; fornitura di lapidi e urne; servizio floreale; disbrigo di pratiche di successione e pratiche funerarie; affidamento ceneri.

La nostra Casa Funeraria vi consentirà, inoltre, di vivere momenti di raccoglimento in un ambiente diverso dalla propria abitazione o dalle camere mortuarie delle strutture sanitarie.

Grazie alla professionalità e all’esperienza acquisita negli anni, siamo in grado di gestire perfettamente ogni situazione, sia sotto l’aspetto tecnico che organizzativo, offrendo un supporto totale ai familiari del defunto.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)