AZIENDALI

IMS Research conferma Kaba tra i Leader Internazionali nel mercato del Controllo Accessi

16/01/14

Secondo la recente analisi condotta da uno dei più autorevoli fornitori di ricerche di mercato internazionale per il settore della sicurezza, Kaba mantiene la sua posizione di leadership nell’ Access Control Equipment market con previsioni di crescita fino al 2017.

IMS Research, storico istituto internazionale di indagini di mercato per il settore della sicurezza, ha pubblicato il report dettagliato “The world Market Physical Access Control Equipment 2013” confermando Kaba tra i brand leader del mercato internazionale per soluzioni e apparecchiature nel segmento del controllo accessi, in particolare nella zona EMEA e soprattutto in Italia.
Kaba Italia si conferma quindi secondo i risultati dell’indagine leader del mercato con una notevole differenza di share con gli altri player internazionali, su cui punta il report.
Nonostante la complessa e difficile situazione economica, la ricerca descrive il mercato italiano dinamico e stimolante con una previsione di crescita seppure lenta ma ottimista fino al 2017, una previsione di crescita che coinvolge anche Kaba.
“Siamo lieti dei risultati presentati dal report” dichiara il General Manager di Kaba Italia, l’Ing. Luca Negrini “ Se siamo riusciti ad ottenere e mantenere questi risultati eccellenti, anche in un periodo non certo florido della nostra economia, è grazie alla continua innovazione dei nostri prodotti e al nostro approccio, da sempre attento verso le esigenze del cliente in continua evoluzione.”

Press contact:
Lisa Cruciani, Tel. 051 41 78 3011, email: lisa.cruciani@kaba.com