CORSI
Comunicato Stampa

In Anteprima il catalogo corsi 2013 con possibilità di voucher per disoccupati e occupati

15/10/12

Si rinnova l’offerta formativa a catalogo dell’ASEV, per mantenersi aggiornati nel mondo del lavoro

Anteprima sulle nuove edizioni dell’ampia offerta formativa di corsi a catalogo ASEV - anno 2013, con possibilità di richiedere voucher formativi per occupati e disoccupati.
Lingue straniere, amministrazione, informatica e cad, sicurezza e haccp, queste le aree formative dentro le quali è possibile sviluppare e approfondire le proprie conoscenze.
In un mercato del lavoro sempre più complesso e circoscritto, dove il raggio delle competenze e del know-how richiesto al lavoratore si accresce a velocità esponenziale, il ruolo della formazione è divenuto in poco tempo fulcro nevralgico per la ricerca occupazionale e l’aggiornamento professionale.

L’ASEV forte dell’esperienza decennale maturata, si è affermata come soggetto in grado di dare risposta ai bisogni di formazione, consulenza e innovazione provenienti dal tessuto economico produttivo locale promuovendo numerosi progetti in collaborazione con Università e Scuole di Alta Formazione, coinvolgendo esperti a livello regionale e nazionale nei vari settori di intervento e garantendo così un elevato standard qualitativo degli interventi proposti.

Per ogni corso in programmazione nell’anno 2013 è possibile richiedere voucher formativi, che in caso di accettazione andranno a coprire una parte o l’intero costo del corso.
Gli occupati interessati ad uno dei corsi dell’anno 2013 dovranno fare richiesta del voucher all’ASEV entro e non oltre il 24 ottobre, mentre per i disoccupati il termine ultimo è il 9 novembre.
Oltre a tali scadenze sarà comunuqe possibile iscriversi ai corsi a pagamento usufruendo dello sconto del 30% riservato ai soci Unicoop Firenze.

Tutti i nuovi corsi 2013 sono consultabili sul sito www.asev.it. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ASEV - Agenzia per lo Sviluppo Empolese, in Via delle Fiascaie n.12 a Empoli oppure chiamando lo 0571 76650.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull’attività formativa è possibile contattare Valentina Sieni allo 0571 76650 oppure tramite mail scrivendo a v.sieni@asev.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ASEV - Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa
Responsabile account:
Massimo Gonnelli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere