EVENTI
Comunicato Stampa

In occasione di Esxence - The Art Perfumery Event, la casa di profumi d’arte FILIPPO SORCINELLI presenta la quarta edizione del fuorisalone APART

Mercoledì 19 febbraio 2025, dalle 19 alle 21 - container_zerouno, via Moscova 10, Milano Giovedì 20 febbraio 2025, ore 19.30 - chiesa di San Carlo al Lazzaretto, in Largo Fra Paolo Bellintani 1, Milano

fonte ufficio stampaFILIPPO SORCINELLI APART desidera incontrare persone, fuori dagli schemi tradizionali, lontano dallo stand convenzionale sempre riservato a pochi, con una volontà crescente di "contaminare" luoghi e persone, attraverso l'arte olfattiva che racconta un percorso artistico unico e raro. Con semplicità, verità e libertà, fondamenti della sua storia.

FILIPPO SORCINELLI APART continua a diffondersi nel percorso metropolitano di Milano, offrendo suggestioni, e provocando emozioni.

Il primo evento mercoledì 19 febbraio si svolgerà presso container_zerouno, in via della Moscova 10. Dalle ore 19 alle 21, nello store monomarca di Filippo Sorcinelli ci sarà un incontro con il suo mondo olfattivo ed artistico, accolti dal suo staff. Gli ospiti potranno degustare un aperitivo firmato da due brand marchigiani: le celebri PATATAS NANA dello chef Michele Gilebbi e di Francesco Mazzaferri, accompagnate da TRIBOLLA, metodo classico della cantina SorRico, “adottato” da Filippo per i suoi numerosi eventi.

Il secondo evento giovedì 20 febbraio, alle ore 19,30, come oramai da tradizione, si svolgerà presso la chiesa di San Carlo al Lazzaretto in Largo Fra Paolo Bellintani 1.

Gli invitati saranno coinvolti da un’installazione olfattiva, e dall’ascolto di quattro brani dedicati alle quattro fragranze di VENTO eseguiti dallo stesso Filippo Sorcinelli all’organo incorniciati dalle sonorità trascendenti del canto gregoriano di Massimo Malavolta.

All’esterno della chiesa “del Lazzaretto” la passeggiata continua in un ideale collegamento cittadino nel quartiere più libero di Milano: tra bollicine e degustazioni, la serata prosegue ospiti di Paolo Sassi nella famosa Memà Champagnerì - Largo Fra Paolo Bellintani, 2.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere