In rete il un nuovo microsito Avnet Abacus dedicato ai sensori
Un nuovo microsito che presenta le competenze e i prodotti offerti dalla società nel campo dei sensori. Collegandosi all’indirizzo www.avnet-abacus.eu/sensors i visitatori possono accedere a una grande quantità di informazioni sulle tecnologie più innovative utilizzabili per misurare parametri quali qualità dell’aria e dei liquidi, umidità, luce, presenza e movimento di oggetti, posizione, spostamento e livello, pressione e carico, temperatura, velocità e accelerazione.
Poing, Germania – Il sito presenta prodotti di costruttori leader nel campo dei sensori tra cui Alps, AVX, Bourns, EPCOS, GE Sensing, Measurement Specialties, Murata, Panasonic e Vishay. Rappresenta inoltre un’eccellente risorsa tecnica per i progettisti, poiché comprende un’introduzione a 18 diverse tecnologie e applicazioni di sensori, oltre a informazioni e specifiche tecniche complete per tutti i prodotti. Il nuovo microsito offre anche una biblioteca di articoli tecnici e informazioni su prodotti complementari, quali le soluzioni di energy harvesting e le batterie a stato solido per alimentare le reti di sensori wireless.
Angelo Bosoni, Product Marketing Manager per i sensori presso Avnet Abacus, ha sottolineato: “La filosofia di Avnet Abacus consiste nel lavorare insieme ai clienti per determinare la soluzione più adatta a ciascuna applicazione. Offriamo una vasta gamma di tecnologie sensoristiche, sviluppate da molti dei principali produttori del settore a livello mondiale. Il nuovo microsito costituisce una grande contenitore di conoscenze finalizzate ad aiutare i progettisti nella selezione della migliore soluzione possibile per i loro progetti applicativi di sensori”.
Per ulteriori informazioni, visitare www.avnet-abacus.eu/sensors.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere