MUSICA
Comunicato Stampa

In uscita il 27 novembre il nuovo album di Adriano Modica

28/11/12

"La sedia"..così Adriano Modiaca ha intitolato l'ulimo capitolo della sua trilogia dei Materiali che rappresenta l'album del riavvicinamento all'essere umano..

ADRIANO MODICA
Presenta
LA SEDIA
Etichetta; Cardio a Dinamo
Data di uscita; 27 novembre

Scarica qui in anteprima alcuni brani dell’album
http://soundcloud.com/bcde/sets/tre/s-RMIqV
Leggi qui una guida all’ascolto del disco, biografia dell’artista e intro alla trilogia
http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/gad.pdf
guarda il video de “Il divano”
http://youtu.be/-GTFHj727X4



“La sedia” è il capitolo conclusivo de La Trilogia dei Materiali pensata da Adriano
Modica e iniziata nel 2005.
Registrato da Adriano Modica in analogico tra il 2010 e il 2012 nell'Ambulatorio Polifunzionale Mobile, studio di registrazione mobile di Modica, presso le città di Reggio Calabria, Bologna, Pachino, Modica, Apricale, Brindisi, Lodi, Roma, Marsala e Londra.
“La sedia” è l'album del riavvicinamento all'essere umano, a se stessi, da qui la scelta di registrare a 432 Hz, vedi Scala Aurea."

Nei brani "Stelle Scalze" e "L'albero delle mollette" compare il "Coro Acrobatico delle Voci nell'Armadio", un coro composto da una cinquantina di amici registrati in giro per l'Italia chiamati a dare man forte alla voglia di condivisione e al bisogno di riprendersi la bellezza che i nostri occhi un tempo hanno avuto.

Special guest dell'album è l'artista inglese Duggie Fields, voce radio in "Alieni" (nel 69 era coinquilino di Syd Barrett nell'appartamento di Wetherby Mansions che compare nella copertina di The Madcap Laughs- ndr sfiziosa per gli appassionati).


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsRelease
Responsabile account:
Andrea Beretta (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere