NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Inaugura il nuovo modo di prendere ripetizioni

20/11/12

E' online il nuovo sito dedicato alle ripetizioni e lezioni private, con importanti novità che si promettono di innovare il settore.

Il mondo delle ripetizioni private ha un nuovo alleato, in quanto ha appena inaugurato www.ripetizioniscolastiche.com. Il sito affianca la tradizionale metodologia delle lezioni private ad un approccio più su misura in base alle reali esigenze dello studente. Infatti i docenti potranno assistere lo studente sia presso il suo domicilio, sia presso le aule adibite le le ripetizioni, ma anche online, attrraverso l'utilizzo della piattaforma e-learnig di cui il sito dispone. Tutti gli studenti potranno richiedere questo servizio, a partire dalle scuole elementari e medie, attraverso il servizio di doposcuola, passando per le scuole superiori, che oltre al servizio di ripetizioni private, potranno usufruire di altri srvizi a loro dedicati come il recupero debiti formativi e preparazione test di ingresso alle facoltà, fino all'università, dove i docenti sono specializzati oltre che nelle materie tradizionali, anche in materie che trattano facoltà esclusive, come matematica finanziaria ed econometria per la Bocconi. Prossimamente sul sito sarà presente pure un calcolatore, dove, in base al criterio della massima trasparenza con lo studente, si potranno conoscere i costi del servizio, inserendo parametri come ore di lezione richieste; qualità del docente, intesa come anni di esperienza e specificità nella materia; modalità di fruizione delle ripetizioni, a domicilio, e-learnig, etc.
Il tutto per proporsi come un partner costante nella carriera scolastica di tutti gli studenti, di qualsiasi età, facoltà e indirizzo di studio. Il servizio attualmente è operativo solo nella regione Lombardia, ma entro il 2013 sarà esteso in tutte le principali città italiane.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
valentino web business s.a.s.
Responsabile account:
Valentino Mea (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere