Inaugurata con successo la mostra di "Sanremo incontra Spoleto Arte"
Inaugurata con successo la mostra di "Sanremo incontra Spoleto Arte"
Vernissage inaugurale nel cuore di Sanremo per la mostra di "Sanremo incontra Spoleto Arte" che ha aperto i battenti in data domenica 4 settembre, presso la storica galleria "La Bombonniere" situata proprio davanti al celebre Casinò in Corso degli Inglesi 3. L'esposizione, è organizzata da Salvo Nugnes, manager della cultura e agente di noti personaggi. L'allestimento, resterà in loco fino al 2 ottobre 2016 ed è visitabile con ingresso libero al pubblico.
In merito all'importante iniziativa, Salvo Nugnes ha spiegato: "Sanremo è una città sempre molto attenta alla diffusione e promozione dell'arte e della cultura a tutto tondo. Abbiamo scelto una location ospitante accanto al mitico Casinò, una sede di grande prestigio per dare ancora più visibilità alle opere esposte. Gli artisti partecipanti, italiani e stranieri, sono un selezionato gruppo di esponenti dell’arte contemporanea che hanno un'interessante produzione, con stili e generi diversi ed eterogenei, all'insegna della libera espressione creativa, dello scambio e del confronto reciproco".
L'elenco nominativo degli artisti in esposizione è: Franco Carletti, Roberto Giacco, Giuliana Giuliani, Caterina Loia, Grazia Massa, Giuseppe Oliva, Lucio Palumbo, Nicola Pica, Sigrid Plattner, Diego Rudellin, Mamic Stjepko e Alba Tortorici.