SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Inaugurazione di “Villa Imperiale” a Pratolino, Vaglia (FI), con ospite speciale Donatella Milani

29/10/13

Una nuova location sulle colline fiorentine nasce in occasione di Halloween: "Villa Imperiale".

Una nuova splendida location sulle colline fiorentine nasce in occasione della notte di Halloween, una “Villa Vecchia” che viene portata a rinnovato splendore da Luca Sernesi, autore dei famosi ed eleganti salotti della “Suite Imperiale” e della “Summer Suite”: si tratta di “Villa Imperiale”, che si trova in via della Lupaia a Pratolino, Vaglia e che sarà inaugurata il prossimo giovedì 31 ottobre dalle ore 20 con un mega evento che avrà il suo culmine nell'esibizione live di Donatella Milani, nota cantante e compositrice toscana.

Donatella Milani, valdarnese di nascita, ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, classificandosi seconda nel 1983 con “Volevo dirti” (brano recentemente remixato da Alex Farolfi di Radio Deejay); è stata co-autrice del famosissimo successo “Su di noi” di Pupo ed ha collaborato con artisti quali Zucchero, Gerardina Trovato, Maurizio Solieri, Massimo Riva e Franco Fasano.

La cantautrice proporrà live uno spettacolo sugli “80’s”, il decennio d’oro della musica dance, che ritorneranno “in carne ed ossa” per far rivivere l’atmosfera e le emozioni di quel fantastico periodo.

L'evento di apertura di “Villa Imperiale” prevederà, inoltre, “apericena” e cena, spettacoli di danza ed arte varia ispirati alla "Notte delle Streghe", la musica live di Francesca Parigi ed i dj set curati da Marco Vee, Daniele e MinaV, con vocalist Bose.

La serata è indirizzata ad un pubblico adulto, over 28, curato e che abbia voglia di divertirsi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Eventi
Responsabile account:
Lorenzo Cassigoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere