ECONOMIA e FINANZA

Inbusiness presenta la Carinzia ad Asolo. Opportunità e vantaggi per le imprese

20/03/13

Giovedì 21 marzo 2013 dalle ore 18:00 presso villa Razzolini Loredan ad Asolo il gruppo di imprenditori Inbusiness presenterà a tutte le aziende venete le opportunità di fare impresa in Carinzia, Austria.

Giovedì 21 marzo prossimo ad Asolo presso villa Razzolini Loredan l’associazione di imprenditori per gli imprenditori Inbusiness organizza e presenta una serata interamente dedicata ai vantaggi di fare business in Carinzia e con la Carinzia.

A partire dalle ore 18.00 la delegazione di associati Inbusiness che nei mesi scorsi ha “esplorato” l’Austria, e la Carinzia in particolare, per trovare nuove opportunità di mercato, investimento e sviluppo per le aziende venete, presenta ai suoi associati ed a tutti gli imprenditori che vorranno partecipare all’evento, i frutti del lavoro effettuato.

L’Austria e la regione della Carinzia hanno avviato politiche economiche e finanziare molto interessanti per tutti gli imprenditori al di qua del confine. Fare impresa in Carinzia comporta, infatti, notevoli vantaggi economici, fiscali, di sviluppo. In particolare la regione oltralpe registra:
- assenza di IRAP;
- una pressione fiscale del 25% massimo sulle aziende;
- un sistema fiscale orientato all’imprenditore;
- maggiori contributi per ricerca e sviluppo.

Tutte queste tematiche saranno sviluppate durante la serata con la partecipazione di due consulenti austriaci che appositamente verranno in Italia per rispondere alle domande dei presenti e sciogliere ogni dubbio legato alle possibilità di investimento oltralpe.
Interverranno:
• Dr. Enrica Maggi, avvocato presso lo Studio Legale Maggi Brandl Kathollnig RechtsanwaltsGmbH di Klagenfurt;
• Dottoressa Natasha Zmerzlikar, consulente di impresa austriaca della Entwicklungsagentur Karnten GmbH (EAK)interlocutore principe per tutte le aziende che vogliono ottenere informazioni sulla Carinzia come location economica.

La serata prevede il seguente programma:
- ore 18:00 registrazione partecipanti;
- ore 18:30 inizio serata;
- ore 19:30 inizio lavori.

Per partecipare alla serata le aziende potranno rivolgersi direttamente ad Inbusiness tramite i seguenti recapiti: segreteria 3313343926, mail info@inbusinessitaly.com

All’incontro sono, inoltre, invitati giornalisti e collaboratori interessati alle tematiche trattate. Chiediamo di accreditarsi presso la segreteria per confermare la presenza delle testate giornalistiche.

Gruppo Santa Fe
Cristina Tronchin (Addetto stampa)