Incontinenza, è online il nuovo sito web THD
Dall'incontinenza fecale oggi è possibile guarire completamente: sul nuovo sito web THD si potranno trovare tante informazioni utili in merito al problema e alle possibili soluzioni.
L’incontinenza fecale è un problema diffuso più di quanto si potrebbe credere tra la popolazione adulta, al punto che si calcola che ne soffrano in media 2 persone su 100 nei paesi industrializzati. Alcune statistiche parlano però di cifre più consistenti, e in effetti vi è un notevole grado di incertezza quando si parla dei numeri riguardanti questo disturbo.
Le persone che ne vengono colpite, infatti, molto spesso provano talmente tanta vergogna e imbarazzo da non parlarne apertamente nemmeno col proprio medico curante, ed è anche questa reticenza a impedire la formulazione di percentuali precise di diffusione del disturbo.
Cercare online una soluzione a questo problema può essere considerato come il primo passo verso la guarigione, ed è proprio per soddisfare le esigenze di malati e parenti di persone colpite da incontinenza fecale che è nato il nuovo sito web THD dedicato a questa tematica.
Su questo portale ricco di informazioni si potranno trovare indicazioni utili sulle cause e sulle cure oggi a disposizione per questo grave tipo di incontinenza, con particolare riferimento al metodo THD Gatekeeper dall’efficacia scientificamente dimostrata.
Il sito web sull’incontinenza fecale è inoltre il punto di riferimento per chi desidera tenersi sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, e consultare le testimonianze di chi si è sottoposto all’intervento chirurgico secondo l’approccio THD Gatekeeper.
Grafica lineare, facile navigabilità e tante informazioni utili: quel che ci vuole per migliorare le proprie conoscenze su questa tematica di salute e incamminarsi sulla strada della guarigione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere