Incontrarsi in un roof affacciato sui capolavori di Roma. Exclusivevent propone una location senza eguali per fascino e magia

13/08/13

A Roma il trend del momento ha come protagonista il roof garden del Boscolo Exedra, gestito da Exclusivevent. Cibo di qualità e atmosfere uniche realizzate ad hoc dalla Exclusivevent, impreziosite dalla terrazza che guarda sulle meraviglie della Capitale.

C’è un bellissimo hotel nel cuore di Roma che occupa l’intera ala di un palazzo progettato a fini dell’ottocento da Gaetano Koch. Dall’interno dell’hotel, un ascensore d’epoca porta a una terrazza meravigliosa che ospita gli eventi memorabili, per gusto e raffinatezza, creati dalla Exclusivevent di Riccardo Soliera.
Questa terrazza speciale è il Roof dell’Hotel Boscolo Exedra, una delle location che il dottor Soliera ritiene più indicate per condividere con i suoi clienti gli scorci mozzafiato su Piazza Esedra e le antiche terme, il rettifilo che sfocia in Piazza Venezia con l’altare della Patria, il Quirinale, la luce incredibile del cielo romano, la bellezza della piscina e le vele di recente installazione che, all’occorrenza, suddividono l’ambiente in base alle esigenze del momento.

“È una fortuna e un privilegio poter creare eventi in questa cornice meravigliosa – commenta Riccardo Soliera, direttore generale Exclusivevent – ed io mi impegno al massimo per aggiungere a questo luogo da sogno, la qualità che merita”.

Exclusivevent organizza al roof del Boscolo Exedra eventi aziendali, meeting internazionali, eventi di alta moda, ma anche privati, come ad esempio ricevimenti e matrimoni.
Ogni cliente ha una sua storia e dà valore a dettagli o particolari che per altri sono irrilevanti. Il team di Exclusivevent si impegna a far emergere dagli incontri iniziali desideri e obiettivi, in modo da realizzare pienamente ciò che viene richiesto. Lo staff arriva anche a creare, a volte, elementi di arredo esclusivi. A questo l’azienda unisce un servizio catering di livello eccezionale con un portfolio di proposte che può coinvolgere ed emozionare gli appassionati di cucina o di vini. Naturalmente, sempre nel rispetto dei budget concordati.

E proprio questo elemento, il budget, è uno dei punti di forza di Exclusivevent. Le proposte abbracciano tanti livelli differenti così ciascuno può restare in linea con le proprie esigenze aziendali o personali. Exclusivevent propone catering accurati per matrimoni, meeting aziendali, convegni, congressi, ricevimenti, dinner party, feste di laurea o altre ricorrenze speciali. I clienti possono quindi variare moltissimo e questa è una delle sfide più stimolanti che il marchio guidato da Riccardo Soliera raccoglie con successo.

Sperimentare, seguire le tendenze internazionali, misurarsi con le esigenze del cliente, una precisa vocazione alla qualità, allo stile, alla raffinatezza. Ecco le caratteristiche che rendono Exclusivevent una realtà così unica: una perfetta sintesi di esperienza ini ogni tipo di eventi, unita a uno spazio d’incanto, con l’obiettivo di creare qualcosa di prezioso, di gusto, una festa indimenticabile.

Exclusivevent è un’azienda di Roma che realizza catering ed eventi per privati e aziende, coniugando stile, tradizione, originalità, innovazione.

Exclusivevent
Sabrina Bucci,(+39) 0683082130 / (+39) 0666183281
Via Tullio Ascarelli, 18

info@exclusivevent.it