INTERNET
Articolo

Incontri online e oltre

04/06/08

Chi l'ha detto che internet non aiuta a fare nuove conoscenze? Grazie ai siti specializzati si possono fare nuovi incontri e tante nuove esperienze. Se poi ci si incontra anche dal vivo, il divertimento è assicurato.

Pensate che fare incontri online sia roba da sfigati? Provate a dirlo agli oltre dodici milioni di membri iscritti su www.incontri-reali.com
Il sito si appoggia su database Easyflirt e consente a giovani e meno giovani di poter fare nuove amicizie e trovare la propria anima gemella.
Con la nuova versione del sito, introdotta qualche settimana fa, sono state apportate delle importanti novità che hanno reso il sito ancora più sicuro e dinamico. Vediamole insieme:
Una volta iscritti e aver fatto il login, avrete a disposizione il menu con queste voci.
Messaggeria: da qui potrete inviare i messaggi (anche vocali) e leggere quelli che avete ricevuto;
Album fotografico: da qui potrete aggiungere le foto. La cosa fondamentale è che le foto siano le vostre e che si veda almeno metà del viso. Foto volgari non verranno ammesse, anche perché tutte le foto sono poste a moderazione;
Storico: in questa sezione potete controllare i “Kiss” ricevuti e inviati, la lista di amici e altro;
Chat: Per chi vuole inviare e ricevere messaggi istantaneamente, c'è la chat con la possibilità di usare anche la webcam e quindi vedervi e parlare come se foste dal vivo.
Speedflirt: Una sorta di scorciatoia che vi indicherà con quali persone siete pronti ad uscire;
Serate: qui troverete tutte le date organizzate dallo staff per dare una spinta in più ai single. Serate organizzate per veri incontri! In conclusione, un'ottima community per i single dai 18 anni in su!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Davide Reinato
Responsabile account:
Davide Reinato (None)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere