EVENTI
Comunicato Stampa

Incontro con l'autrice Stella Azzini al Parco del Cormor di Udine

23/06/21

Stella Azzini è originaria di Udine, autrice del romanzo Memento Mori è in Italia per un minitour

Foto"Incontro con l'autrice" Stella Azzini
24 Giugno 2021 ore 18.30
Parco del Cormor - Udine 
Accesso libero

Stella Azzini è in Italia per il minitour promozionale del suo primo libro "Memento Mori" edito da Lis Aganis Publishing House; Udine è la sua città natale, con alcuni suoi conterranei ha organizzato quelle che lei chiama chiacchierate, per parlare appunto del suo libro d'esordio.Un'idèa originale in tempo di Covid sia per creare occasioni di incontro che per fare cultura. La Azzini ha deciso di incontrare il suo pubblico nella splendida cornice del Parco Cormor per la seconda data di questo minitour italiano, invece delle classiche sedie, si starà seduti sul prato, quindi per chi volesse sarebbe idoneo portare qualcosa su cui appoggiarsi. Stella Azzini in perfetto mood anglosassone, vi invita a questo evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. 
"La guardai allontanarsi e mi lasciai cadere a peso morto sulla panchina, maledicendo il demone che si era impossessato di me nel momento in cui avevo deciso di voltare le spalle alla ragazza che amavo".

Declan nasconde molti segreti, fra i suoi tatuaggi e un passato doloroso. Durante una festa a Londra rincontra Hope, una ragazza che aveva visto al parco di Hampstead Heath due anni prima ed è amore a prima vista ma il rapporto rischia in varie occasioni di incrinarsi. C'è un ritorno dal passato, sarà Hope la chiave di svolta della situazione mentre sotto il castagno della casa dei nonni in Italia, riprendono delle visioni inquietanti. 



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MoMopress
Responsabile account:
Gaia Moschetti (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere