CORSI

Incontri OPENART: Paolo Ferrigno di PUBLIONE Conduce un Viaggio nei Dietro le Quinte dell'AMARO DEL CAPO

OpenArt - Creative Graphic Design School si prepara ad accogliere una straordinaria esperienza educativa guidata da Paolo Ferrigno, il talentuoso Art Director di PUBLIONE.

FotoNella frenesia creativa della pubblicità televisiva, esiste un mondo affascinante dietro ogni spot. Il 5 Febbraio, alle ore 10:00, OpenArt - Creative Graphic Design School si trasforma in un palcoscenico esclusivo per svelare i segreti di uno degli spot più avvincenti del momento, "AMARO DEL CAPO".

Paolo Ferrigno, Art Director di PUBLIONE - https://publione.it - sarà la guida di questo viaggio unico. Durante l'incontro, Ferrigno aprirà le porte del processo creativo che ha portato alla realizzazione di questo straordinario spot, già in onda su tutte le TV nazionali.

Dal concepimento dell'idea agli intricati dettagli della produzione, ogni passo verrà esaminato e condiviso con il pubblico. Gli studenti e gli appassionati avranno l'opportunità di immergersi nell'essenza della creazione pubblicitaria, apprendendo da uno dei luminari del settore.

L'evento non si esaurisce con la presentazione. Il 28 Febbraio, Paolo Ferrigno tornerà ad OpenArt per una sessione speciale, coinvolgendo gli studenti in una simulazione creativa. Una straordinaria opportunità per gli aspiranti creativi di sperimentare il processo di ideazione di uno spot pubblicitario per un cliente reale di PUBLIONE.

Preparati a scoprire i segreti dietro l'arte della pubblicità con Paolo Ferrigno. Salva la data - Lunedì 5 Febbraio, ore 10:00. Un viaggio nel mondo creativo, un'esperienza che cambierà il modo in cui guardi la pubblicità.

Openart
Donatelli Federico (Titolare)