NUOVI SERVIZI

inCOWORK, Polizza per la Non Autosufficienza gratuita per tutti i Coworker

05/09/18

L’azienda ha deciso di fornire un contributo per facilitare l’accesso a prestazioni assicurative a tutela della persona con un pacchetto dedicato Long Term Care (LTC)

FotoMilano, 3 Settembre 2018 – inCOWORK, spazio di Coworking presente con diverse location in diversi punti della città metropolitana, ha attivato un importante progetto per offrire ai propri Coworker una protezione assicurativa LTC, insieme a Bull Insurance Brokers SRL.

La Long Term Care (LTC) è una garanzia collegata a problemi di non autosufficienza, ovvero è una soluzione di protezione che scatta nel momento in cui si dovesse perdere la propria capacità a svolgere autonomamente le attività elementari della vita quotidiana, relative a mobilità, alimentazione e igiene personale.
La rendita vitalizia si attiva nel momento in cui la compagnia di assicurazione ha accertato lo stato di non autosufficienza dell’assicurato, trascorso l’eventuale periodo di franchigia. La rendita vitalizia è una prestazione periodica vita natural durante, a beneficio dell’assicurato.

Aderire ad una formula di questo tipo, oggi, significa beneficiare di condizioni molto favorevoli di assicurabilità; significa dare stabilità e sicurezza, tutelando anche il futuro del proprio nucleo familiare.
Per conoscere i dettagli dell’offerta: www.incowork.it

Contatto per la stampa
Ileana Barilla - 02 92853575 - ileana.barilla@incowork.it

Incowork - Passione, competenza, trasparenza e condivisione dei risultati con i partner sono i valori che hanno ispirato Catalic Srl a concepire il business dei Centri di coworking nella rete inCOWORK.
All’interno dei suoi spazi, inCOWORK offre postazioni lavorative con scrivanie attrezzate, sale riunioni, spazi comuni e una zona break. Ad oggi si contano 5 spazi inCOWORK, ai quali se ne ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso del 2019.

Sito Web: www.incowork.it – Email: info@incowork.it SOCIAL MEDIA: Facebook: facebook.com/inCOWORK
Twitter: @inCOWORK_ing Instagram: incowork_official

inCOWORK - Condividere Spazi e Conoscenze