MUSICA
Comunicato Stampa

Indiga, grande festa di chiusura della stagione estiva con il re dei dj nazionali claudio coccoluto

26/08/10

Domenica 29 agosto 2010 a partire dalle 19.00 concerto gratuito in spiaggia a Sottomarina nello stabilimento balneare più trendy della riviera veneta

Finale con il botto per l’Indiga, (Zona Diga, Lungomare Adriatico) il locale più trendy della riviera veneta. Una stagione di successi, che ha portato questa estate nello stabilimento balneare di Sottomarina i grandi nomi della scena dance italiana ed internazionale tra cui il leggendario Bob Sinclar.

L’ultimo di questa lunga serie di appuntamenti firmati Gruppo Molocinque e Boscolo Bielo, è in programma domenica prossima, 29 agosto 2010.

A partire dalle 19.00, grande festa di chiusura e concerto gratuito del re dei deejay nazionali, Claudio Coccoluto. La sua passione per il vinile comincia a 13 anni e dopo numerosi eventi continentali diventa il primo Dj europeo a suonare al Sound Factory di New York. Sinonimo di house italiana nel mondo, ha spopolato in Inghilterra ed oltreoceano con i suoi celebri dj set proposti anche all’interno di un programma radiofonico di successo su Radio Deejay ( C.O.C.C.O.). Noto ai più non solo per la presenza come ospite in programmi televisivi, ma anche come testimonial in alcuni spot e scrittore con libri autobiografici sulle sue esperienze da dj e sull’evoluzione di questa figura che ha raggiunto uno status pari a quello del musicista. Un evento che non mancherà di richiamare appassionati dal Triveneto e dalla vicina Romagna. Nel corso della serata previsti anche i dj set di altri due maghi della consolle, Gianni Coletti e Mistericky.

All’Indiga sarà presente inoltre un corner dove operatori sociali con test e materiale didattico svolgeranno informazione e prevenzione sui rischi legati al consumo di stupefacenti ed alcool.

Info: MOLOCINQUE
Via dell'elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983
F +39 041 538 6740
www.molocinque.it
segreteria@molocinque.it

Ufficio Stampa: Sabino Cirulli, tel. 349 2165175
Mail: sabinofabiocirulli@yahoo.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
sabino cirulli
Responsabile account:
Sabino Cirulli (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere