AZIENDALI

Infor annuncia la disponibilità di Interaction Advisor su piattaforma Salesforce per migliorare il decision making

21/02/13

Infor sceglie la piattaforma Salesforce per interagire con clienti, partner e dipendenti in modo completamente nuovo

VIMERCATE - Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato che, a breve, Interaction Advisor sarà disponibile su Salesforce, piattaforma cloud all'avanguardia per app aziendali social e mobile. Grazie all’avanzato decision engine di Interaction Advisor, gli utenti di Salesforce possono interagire, in modo intelligente e personale con i clienti sfruttando i social media. In questo modo è possibile migliorare l'offerta e l’accettazione delle proposte, incrementando le vendite, la fidelizzazione dei clienti e i ricavi da cross-selling.

News:
• “In un mercato altamente competitivo, la capacità di inviare rapidamente messaggi personalizzati e mantenere i contatti con i clienti attraverso diversi canali, inclusi i social network e le app mobile, è fondamentale per favorire lo sviluppo e la sostenibilità del business”, ha affermato MJ Crabbe-Barberis, Global CRM Product Marketing Director di Infor. “Con Infor Epiphany Interaction Advisor per Salesforce gli utenti di Salesforce dispongono ora di uno strumento per gestire più velocemente le complessità che accompagnano la sincronizzazione dei programmi di cross-selling e fidelizzazione, attraverso numerosi canali di contatto con i clienti e piattaforme mobile. L’applicazione consente di ottimizzare le tempistiche, offrendo la massima affidabilità e ottimizzando il processo di accettazione delle offerte, con un conseguente aumento dei ricavi”.
• “Il futuro delle app enterprise è social, mobile e sempre connesso”, spiega Ron Huddleston, Senior Vice President ISV & Channel di salesforce.com. “Partner come Infor sono in grado di ottimizzare le potenzialità della piattaforma Salesforce per fornire ai clienti gli strumenti di cui hanno bisogno e favorirne il successo nell'era social”.

Interaction Advisor utilizza una combinazione di dati storici, personali e contestuali per creare in tempo reale i profili dei clienti, che gli utenti possono usare per prevederne il comportamento e le preferenze future. Combinando analisi previsionali in tempo reale e regole aziendali cross-channel, Interaction Advisor genera offerte di grande interesse durante l'interazione tra aziende e clienti. Utilizzando inoltre una funzionalità di tracking delle risposte a ciclo chiuso, l'applicazione è in grado di misurare il risultato di ogni interazione e di adattarsi per migliorare l'efficacia dell'offerta prima della successiva interazione.

L’applicazione Interaction Advisor è basata completamente sulla piattaforma Salesforce nel cloud e grazie a un'interfaccia che presenta le informazioni in un'applicazione semplice e intuitiva, consente agli utenti di accedere a dati fruibili e a importanti funzionalità per migliorare e velocizzare il decision-making.

La piattaforma Salesforce e AppExchange
Salesforce è una delle piattaforme cloud più affidabili e complete del mondo per la creazione di app social e mobile per il cloud. Supporta Salesforce CRM, oltre 2,3 milioni di app custom realizzate dai clienti e più di 1.700 app sviluppate dai partner nel proprio ecosistema. Le app social per le aziende basate sulla piattaforma Salesforce possono essere facilmente distribuite tramite l'AppExchange di salesforce.com.

Infor
Infor è il terzo più importante fornitore di applicazioni e servizi aziendali. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le attività operative, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor fornisce applicazioni e suite specifiche di settore progettate per favorire la velocità, utilizzando una tecnologia all'avanguardia per offrire un'eccellente user experience, nonché opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti. Per ulteriori informazioni visitare il sito it.infor.com.

Rock communications
Alessia Cuppini (PR Account Manager)