EVENTI
Comunicato Stampa

Infrared Training Center (ITC) annuncia la conferenza sulla termografia InfraR&D che avrà luogo alla Fiera di Hannover 2012

13/07/11

Eccezionale possibilità per i partecipanti di offrire un contributo all’evento

Limbiate (MI), 13 Luglio, 2011 – Dopo il grande successo riscosso negli ultimi anni dalla conferenza InfraR&D, ITC è lieta di annunciare la prossima edizione del suo rinomato evento internazionale sulla termografia in ambito Ricerca e Sviluppo ed Industria e Automazione per i prossimi 25 e 26 aprile 2012 alla Fiera di Hannover.

InfraR&D è una conferenza per l’utente specializzato realizzata con l'impegno degli sponsor e l'interesse dei delegati. Vi è anche una possibilità unica per i partecipanti di offrire il proprio contributo durante la manifestazione.

InfraR&D si occupa della teoria e delle applicazioni delle immagini termiche in un ampia varietà di campi, dalle ricerche veterinarie alle immagini ottiche del gas fino alle avanzate soluzioni NTD e a tutto ciò che è compreso fra questi ambiti.

I partecipanti alla conferenza sono invitati ad offrire un proprio contributo in queste forme:

• Studio approfondito – durata della presentazione circa 40 minuti

• Breve studio – durata della presentazione circa 20 minuti

• Poster

• Dimostrazione o

• Riflessione e studio di riferimento - evidenziando le tendenze e le tecnologie più importanti per il futuro nel campo della termografia a delle misurazioni a infrarossi.



Gli abstract non devono superare le 500 parole e devono contenere le seguenti informazioni: Metodologia preferita per la presentazione, titolo, autore principale e società di appartenenza, co-autori e relative società, recapiti dell’autore principale (indirizzo postale completo, numero di telefono, e-mail), elenco delle parole chiave.

ITC EMEA comunicherà a tutti gli autori la sua decisione il 20 dicembre 2011. Questa notifica comprenderà le istruzioni dettagliate per permettere agli autori selezionati di preparare e inviare i loro studi entro il 28 Febbraio 2012.



Iscrizioni

Il costo dell’iscrizione ammonta a 249 € IVA esclusa (Prezzo ridotto per gli studenti: € 199 IVA esclusa – accertamento richiesto). La quota comprende: partecipazione e accesso, la cena del mercoledì, il materiale della conferenza, il pranzo e i rinfreschi del giovedì.

Per favorire una maggiore collaborazione, gli autori che presenteranno i loro contributi parteciperanno gratuitamente alla conferenza.



La conferenza InfraR&D è organizzata da ITC – Infrared Training Center con il supporto di FLIR Systems.

La lingua della conferenza è l'inglese. I partecipanti devono inviare il titolo e il riassunto del loro intervento a uno dei seguenti indirizzi e-mail prima del 1 Novembre 2011:

FLIR Systems AB

ITC EMEA

Christiane Buchgeister

Telefono: +46 87532755

Email: training@flir.se o SE@irtraining.eu





Infrared Training Center

Infrared Training Center offre una formazione sulla termografia interattiva tramite i più qualificati docenti internazionali di termografia. ITC offre infatti formazione, certificazione e aggiornamenti delle certificazioni in tutti gli aspetti dell’uso della termografia. Dalle certificazioni ITC di livello I-III e EN473 IT fino all'insegnamento specializzato nel campo della diagnostica delle costruzioni, dell’elettrico, dell'imaging ottico del gas e in tutte le altre aree di applicazione.

Per ulteriori informazioni sull’InfraR&D è possibile contattare il centro ITC più vicino o:

FLIR Systems AB

ITC EMEA

Christiane Buchgeister

Telefono: +46 87532755

Email: training@flir.se or SE@irtraining.eu









FLIR Systems

FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di sistemi termografici per un'ampia varietà di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere ad infrarossi attualmente utilizzate in tutto il mondo per svariate applicazioni: manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo e automobilistico e in altre applicazioni per visione notturna. FLIR Systems ha otto stabilimenti produttivi situati negli Stati Uniti (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma (Svezia), Tallinn (Estonia) e vicino a Parigi (Francia). Dispone inoltre di uffici in Australia, Belgio, Brasile, Cina, Dubai, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Corea, Paesi bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. La società può contare su oltre 2.700 specialisti della termografia ad infrarossi e rifornisce i mercati internazionali attraverso una fitta rete di sedi regionali con funzioni di vendita e assistenza.

Ulteriori informazioni su FLIR Systems e sui prodotti sono disponibili nel sito www.flir.com





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Pagina Comunicazione Srl
Responsabile account:
Elena Bottiroli (None)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere