SPORT
Comunicato Stampa

Inkospor rinnova la propria fiducia nei confronti dell’Aquila Rugby Club per altri tre anni

16/09/15

Inkospor, azienda leader nel settore degli integratori per lo sport, ha rinnovato la propria fiducia nei confronti dell’Aquila Rugby Club per altri tre anni. Fra l’altro, proprio in questi giorni, tre atleti neroverdi hanno ricevuto una convocazione per la nazionale under 20.

FotoProseguirà per altri tre anni la collaborazione tra la Inkospor, azienda leader nel settore degli integratori per lo sport, e l’Aquila Rugby Club, team abruzzese nato nel 1936.
Il presidente del team, Mauro Zaffiri, è molto soddisfatto dei prodotti Inkospor, in quanto, essendo di altissima qualità, vengono ben tollerati dagli atleti che, grazie al loro utilizzo, hanno ottenuto un risvolto positivo sulle loro prestazioni sportive. “Vogliamo ringraziare Benedetto e Alessandra Catinella, responsabili Inkospor, perché continuano a credere nel nostro progetto”, ha dichiarato.

Proprio in questi giorni, tra l’altro, il presidente Zaffiri ha ricevuto un’altra buona notizia: tre giovani atleti del team aquilano, infatti, sono stati convocati nella nazionale under 20. Si tratta di Marcello Angelini, Davide Ciotoli e Nardo Casolari, i primi due nati nel 1996, mentre Casolari è del 1997: giovani talenti cresciuti sotto la guida dei coach Ludovic Mercier e Dragos Niculae.

Il team si sta preparando per il primo test stagionale previsto per sabato 12 settembre al “Fattori” dell'Aquila, dove i neroverdi affronteranno la Lazio nel quinto “Memorial Lorenzo Sebastiani”. Appuntamento a partire dalle ore 15.30, per un pomeriggio di rugby nel ricordo di Ciccio Sebastiani, pilone neroverde scomparso all'Aquila il 6 aprile 2009.

La Inkospor, marchio tedesco prodotto e distribuito da Nutrichem Diät + Pharma Gmbh, azienda farmaceutica di Roth (Germania) specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva dal 1977, supporta la squadra con i propri integratori per lo sport sia durante il loro allenamento che durante le prestazioni sportive.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
About Solution
Responsabile account:
Elena Cabonargi (Social Media Specialist & Web Copy)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere