TURISMO

Innovativa formula: appartamenti residenziali per l’Hotel Poseidon di Torre del Greco

18/06/14

L'Hotel Poseidon mette a disposizione dei suoi clienti la soluzione "long stay", ossia la possibilità di permanenza negli appartamenti dell'Hotel a 4 stelle, con relativi benefici.

L’Hotel Poseidon di Torre del Greco è un Hotel a 4 stelle situato tra Napoli e Sorrento con alle spalle il Parco del Vesuvio e di fronte la splendida Isola di Capri, in prossimità degli scavi di Pompei e di Ercolano, quindi in una zona di alto interesse turistico. Oltre ai servizi di camera e suite, offre ai suoi clienti una formula interessante e al contempo alternativa, l’Apart-Hotel che prevede il “Long Stay” ossia la possibilità di permanere anche a lungo in un appartamento che va incontro alle esigenze di chi cerca le dimensioni di un bilocale o trilocale normale, senza rinunciare ai comfort di un hotel a 4 stelle.

I trentatre appartamenti sono attrezzati di angolo cottura, frigorifero, cucina con 4 piastre elettriche, congelatore, telefono, ampia doccia e servizi privati con asciugacapelli, connessione Internet Wi-Fi. La cura nell’arredamento, il design moderno e la disponibilità in versione bilocale e trilocale con vista mare o Vesuvio arricchiscono il quadro, che ha come cornice il suggestivo Golfo di Napoli.
Molti appartamenti sono vista mare, splendida panoramica sul porto di Torre del Greco con la meravigliosa Capri .

Il garage interrato gratuito permette all’ospite di avere comodità e custodia dell’auto con accesso diretto tramite ascensore.
Oltre all’opzione Apart-Hotel, Hotel Poseidon propone anche soluzioni tradizionali, con cinquantaquattro camere confortevoli e suite: minibar, condizionatore autonomo, televisione satellitare LCD, cassaforte e Wi-Fi.
A completare il profilo dell’Hotel Poseidon non mancano il Centro congressi per le aziende che può ospitare fino a duecentocinquanta congressisti e il ristorante “Settimo cielo”.
Vincitore 2014 del Certificato di Eccellenza assegnato da Trip Advisor, l’Hotel Poseidon è una struttura a 4 stelle che fa parte del Gruppo GGH. Il complesso combina un’ampia proposta che va dalle camere classiche e le suite, all’Apart-Hotel, soluzione innovativa e comoda, con la prossimità nelle località più suggestive della Campania. L'Hotel sorge a poca distanza dal centro di Napoli e a pochi chilometri da Pompei ed Ercolano.

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)