EVENTI
Comunicato Stampa

Intempo s.r.l. partecipa alla fiera del libro di francoforte

21/09/10

INTEMPO s.r.l. partecipa alla prestigiosa Frankfurter Buchmesse, dal 6 al 10 ottobre, con i suoi marchi Mood, Ciak e Cartesio. Agende, diari, quaderni e taccuini 100% Made in Italy, la cui presenza alla Buchmesse conferma la bellezza del classico "carta e penna", rituale quotidiano insostituibile anche nell'era del digitale.

Si terrà dal 6 al 10 di ottobre la Fiera Internazionale del Libro di Francoforte, la più prestigiosa a livello europeo e tra le più importanti a livello mondiale.
300.000 visitatori e 7.000 espositori da più di 100 paesi per ogni edizione: sono questi gli incredibili numeri di una manifestazione che offre al proprio pubblico non solo libri ma un'ampia scelta di intrattenimenti, spettacoli ed eventi culturali.

INTEMPO s.r.l. partecipa a questo appuntamento con i suoi marchi Mood, Ciak e Cartesio.
Agende, diari, quaderni e taccuini 100% hand-made in Italy: prodotti eco-compatibili innovativi nel design e nell’utilizzo dei materiali.
La presenza di INTEMPO alla Buchmesse è la conferma che, anche nell’era del digitale, i libri, le agende e i diari fanno parte del nostro vivere quotidiano, racchiudono in sé storia, cultura e tradizione. Sfogliare con le dita una pagina stampata è un gesto insostituibile, poggiare la penna su un foglio bianco un rituale a cui non si può rinunciare: il successo della Frankfurter Buchmesse, che si rinnova di anno in anno, ne è la prova più evidente.

Nei giorni 8 e 9 ottobre la Fiera sarà aperta al pubblico.
Ciak, Mood e Cartesio saranno esposti nella Hall 8.0 N959: uno spazio dove sarà possibile conoscere i prodotti nei loro dettagli, nelle diverse linee e colorazioni. Un’occasione davvero imperdibile per conoscere una realtà intellettualmente viva e stimolante, con un occhio di riguardo all’eccellenza italiana in fatto di agende, diari e taccuini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diarpell s.r.l.
Responsabile account:
Francesco Costa (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere