Intercomp a Ict Trade 2011
Intercomp parteciperà alla decima edizione di Ict Trade che si terrà a Ferrara il 18 e 19 maggio.
Verona – Ict Trade è considerata il punto d’incontro fondamentale tra operatori e vendor che desiderano aggiornamenti o spunti su tutto ciò che riguarda il mercato e lo sviluppo del business nel settore dell'ICT. In quest’ottica Intercomp, società italiana specializzata nella progettazione e produzione di Personal Computer Industriali, Soluzioni Embedded, sistemi di Digital Signage e Totem Multimediali parteciperà alla decima edizione di Ict Trade che si terrà a Ferrara il 18 e 19 maggio.
In questa occasione Intercomp sarà ospite all’interno dello stand Intel (insieme ad altri partner come Si Computer e Gemm) nel quale avrà modo di incontrare i propri Dealer, nuovi contatti e di presentare le ultime novità in tema IT.
Due linee di prodotto continuano ad essere protagoniste. Un design compatto ed innovativo dalle curve eleganti caratterizza la nuova linea di prodotti “All-in-One” Emotional Pc. Entrambi i modelli Pro55 e Evo55 sono dotati di un monitor LCD da 22” WIDE (16:9) Full HD e tastiera wireless multimediale. Garantiscono elevate prestazioni grazie ai processori di classe Intel Core i3 ed Intel Core i5 e grazie alla tecnologia DDR3 le soluzioni assicurano un ridotto consumo energetico. Nel colore bianco/nero la versione Pro55 integra potenza, affidabilità e robustezza in un desktop di nuova generazione con una linea ergonomica e raffinata. In Evo55, disponibile in argento/nero, la qualità delle immagini e dei video è garantita dall’integrazione della scheda grafica nVidia GeForce 310M 512MB – CUDA. La seconda linea è stata invece pensata per le strutture bancarie e finanziarie. La soluzione Totem Privacy soddisfa le nuove norme sulla trasparenza necessarie per questo settore. E’ uno strumento elegante ed ideale per promuovere qualsiasi prodotto e servizio, presentare le novità dell’istituto bancario, consentire l’accesso ad internet/intranet ed alla posta elettronica. Dotato di display LCD touch-screen, il prodotto permette alla clientela di poter reperire qualsiasi informazione con estrema facilità ed autonomia. Sul frontale è presente sia una porta USB per salvare i dati su pen-drive, che un connettore audio standard, ha un ingombro minimo ed il posizionamento del multitouch 21.6” permette il comodo utilizzo anche alle persone diversamente abili.