CORSI

Interessante incontro formativo organizzato da AMIRA Napoli Campania con il fiduciario Dario Duro e il direttivo

Corso personal branding e digital marketing con il relatore Gennaro Guida CEO Estensa.

FotoInteressante incontro formativo si è svolto giovedì 20 Luglio 2023 al Paradisoblanco organizzato da AMIRA Napoli Campania (Associazione Maîtres Italiano Ristoranti e Alberghi) con il fiduciario Dario Duro , il direttivo e il relatore Gennaro Guida CEO Estensa che ha illustrato l’ importanza e l’ innovazione della comunicazione digitale “Corso personal branding e digital marketing”.

Graditi gli interventi
Graditi gli interventi della giornalista Daniela Del Prete esperta in strategie pubblicitarie con Dagal Social da circa quattro anni segue l’ attività associativa (i video in play list Casa Amira o Meeting), la fashion blogger Lina’s Style , Fashion Design atelier Giusi Marfella vice referente giovani Confraternita dei Sartori 1351, titolare L’Amo – ristorante Rosario Rondinone , azienda agricola vini Luigi Del Prete con degustazione. Presente lo chef Gianmarco Cerrone del ristorante l’ Amo di Caserta.

Rosario Lopa socio onorario Amira Napoli Campania e portavoce della Consulta Nazionale per l’Agricoltura e il Turismo, componente del Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Acqua Biodiversità Ristorazione Risorsa Mare Pesca e Servizi del MNS, da sempre si dedica alla tutela, promozione e valorizzazione dei prodotti tipici campani, al fianco di chi lavora con lo stesso obiettivo.

Complimenti ai soci Amira Napoli Campania
Complimenti a Ciro Caruso socio Amira e direttore dell’ esclusivo e rinomato Paradisoblanco sia per il suo panorama sia per le eccellenze in tavola, al suo staff per l’ accoglienza e professionalità, al Coordinatore del corso Flavio Amirante addetto alla formazione Amira, a Giuseppe De Girolamo socio onorario Amira e addetto stampa, giornalista esperto in enogastronomia da anni segue con passione e determinazione l’ associazione Amira ed insieme a Dario Duro e al direttivo porta avanti news progetti . Complimenti al fotografo ufficiale Vito Cerbone per immortalare momenti salienti della Riunione .

Degustazione
La Riunione si è conclusa nella bellissima terrazza dalla veduta incantevole del golfo di Napoli con degustazioni vini offerti dall’ Azienda agricola di Melizzano Luigi Del Prete.

Dagal Creations
Daniela Del Prete (Presidente)