NUOVI SITI

Interim professional è nato il nuovo sito

18/03/11

E' nato un nuovo sito web , insieme ad una nuova attività, l'interim manager.

E' nato il nuovo sito web interim professional.
Interim professional è un team di interim manager italiani con sede in Brianza, a Monza, dove un gruppo di professionisti si offrono alle aziende con un bisogno "temporaneo" di manager per soddisfare le loro esigenze she sia per un breve periodo di tempo o per un lungo periodo. L'interim manager porta diversi vantaggi alle aziende.
Innanzitutto si pùò parlare di vantaggi economici in quanto gli oneri saranno quelli di un libero professionista e non di un dipendente con un conseguente risparmio.
Secondariamente il punto di vista della situazione aziendale ha gli occhi di una persona esterna e non di un dipendente.
Maggiori informazioni riguardante questa attività, novità assoluta in italia e già ben avviata in America li potete trovare direttamente sul sito web.

Donald Brioschi
Donald Brioschi (Seo )