EVENTI
Comunicato Stampa

International Fashion Week Night Out II Edizione

Grande successo per Monte Varchi e Jaison Brown

FotoSi è tenuta sabato 24 febbraio, alle 18:00, presso il Le Banque di Milano, la seconda edizione dell'International Fashion Week Night Out. Quattro i brand in passerella: il coreano Monte Varchi, il lucano Jaison Brown, il cinese YannY Fashion e per concludere, da Israele, Arnel.

Quattro brand, quattro designer, quattro modi diversi di interpretare la moda, l'eleganza e la femminilità.

Monte Varchi di Monica Koh e Jaison Brown hanno puntato molto sull'eleganza e nobili tessuti quali la seta; Yanny sul bon ton anni '50 e Arnel sull'artigianalità e unicità dei suoi capi.

Numerosi gli ospiti in sala che hanno molto gradito ed elogiato i primi due designer (Koh e Brown) per l'autentica raffinatezza delle loro collezioni: Monica Koh ha con abilità e maestria saputo coniugare l'eleganza maschile sul corpo femminile, creando una donna elegante, decisa e dotata di grande femminilità; Jaison Brown rende la donna sobria e sensuale.

Questa edizione dell'International Fashion Week Night Out è stata anche ricca di media partner, tra cui OzeroKomo, Miraflores Press, Free Magazine, Spazio Demo Magazine, Gold Web Radio e Telemilano, e numerosi anche gli sponsor: InStyle Suisse per il parrucco, La Perla Nera per il trucco, MDC Imperial Management e Models sotto le stelle per le modelle.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gian Giacomo William Faillace
Responsabile account:
Gian Giacomo William Faillace (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere