AZIENDALI
Comunicato Stampa

Interoute estende le certificazioni ISAE 3402 / SSAE 16 type II ai Data Centre europei

22/01/15

Interoute estende le certificazioni ISAE 3402 / SSAE 16 type II ai Data Centre europei

Interoute, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, ha esteso le certificazioni ISAE 3402 e SSAE 16 type II 2014 al Data Centre di Parigi. Al momento il report annuale sul controllo, fornito da PricewaterhouseCoopers (PwC), copre i Data Centre Operations di Amsterdam, Berlino, Ginevra, Londra e Parigi. PwC, uno dei maggiori consulenti al mondo in materia di controllo sui rischi, ha completato il report type II a seguito di attività di audit durate sei mesi e svolte su un campione all’interno di sette aree fondamentali riguardanti il controllo sulla sicurezza e il rischio. La reportistica sui controlli di Interoute garantisce ai clienti il mantenimento dei livelli di qualità e sicurezza dell’ICT service management richiesti per i loro standard di tecnologia business critical.

Joe Stevens, Chief Security & Risk Officer di Interoute, ha dichiarato: “Nel complesso, si tratta di un’ ulteriore espansione dell’Enterprise Quality and Security Management System di Interoute. Garantiamo soluzioni di tecnologia ICT business critical per i nostri clienti, i quali si aspettano una risposta continua in materia di qualità e sicurezza. La reportistica sui controlli prodotta da PwC misura l’efficacia dei nostri controlli ISO 20000 e ISO 27001, e fornisce trasparenza ai nostri clienti rispondendo alle loro richieste di governance”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Competence Srl
Responsabile account:
Fulvio Fiorentino (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere