MUSICA
Comunicato Stampa

Into the club_ Michele Terralavoro

11/12/15

Per il poliedrico Michele Terralavoro, classe ’91, performer ed artista a 360° , il 2016 si preannuncia un’ _Ottima Annata_

FotoVarie esperienze come Performer nei teatri italiani con “Gypsy” (Loretta Goggi) e “Alice nel Paese del 21 secolo” con la regia di Serena Mastrosimone e sul grande schermo con “La Grande Bellezza” passando come testimonial della campagna europea di noto marchio di scooter è tutto pronto per il secondo anno di Tour per presentare il suo nuovo Inedito, presentato ad “Area Sanremo”, dal titolo _due vie_.

Afferma Michele: “Con questo nuovo Inedito ho diviso la mia mia vita in due vie, che convivono e si scontrano tra di loro. Rappresenta la mia consapevolezza. Con la mia musica vorrei spiazzare con semplicità ed emozionare, in un mondo dopo l’ostentazione e l’estremismo sembra farla da padrone”.

Il 7 dicembre è la data scelta per il lancio di _due vie_ disponibile in tutti gli store digitali, e del suo Videoclip girato nella frazione di Casale di Prepezzano con la videomaker Alessia Epifani e Juan Barretto.

L’8 dicembre inizierà il suo nuovo giro di Live passando l’11 Dicembre per il celebre locale romano “CONTESTACCIO” e continuando nei club romani e non. Un live composto da una scaletta di editi ed inediti del giovane cantautore, accompagnato dal chitarrista Simone Umbaca.
Il tuor quest’anno è stato organizzato interamente della giovane tour manager Naomi Bongiorno e dal marchio “Vintagerie”.

Inoltre il 9 dicembre sarà disponibile nelle librerie ed online una favola illustrata scritta da Michele Terralavoro, illustrata insieme ad Alessia Epifani, dal titolo “Gianluca, Cremoso e Il melo magico” edita da Aracne Editrice.

Follow him on fb: https://it-it.facebook.com/pages/Michele-Terralavoro/456267114418365 and youtube: https://www.youtube.com/channel/UCiuF8xPvg0eOcZejwyBpEiQ



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Official Michele Terralavoro
Responsabile account:
Juan Barreto (Tour Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere