NUOVI SERVIZI

Invio e Condivisione Files, Privati, Aziende e Professionisti da oggi utilizzano Transmit7

17/03/14

Occhi puntati sul nuovo servizio della multinazionale tedesca BONOFA AG, Transmit7 è gratuito ma anche speciale per le aziende e professionisti..

Semplice e gratuito per l'utilizzo quotidiano, ma anche branderizzabile e funzionale per aziende e professionisti. Transmit7 nuovo servizio della multinazionale tedesca BONOFA AG, Transmit7 è gratuito ma anche speciale per le aziende e professionisti che desiderano dare valore al proprio Brand aziendale grazie all'effetto "Virale" della condivisione e invio files. Se desideri utilizzare le funzioni avanzate di Transmit7 e diventare affiliato al servizio Registrati ed acquista uno dei pacchetti più adatti alle tue esigenze. Se invece vuoi essere distributore ufficiale di Transmit7 e altri 125 Prodotti web based per privati e aziende in rilascio sul mercato e guadagnare introiti su tutta la tua struttura fino a 6 generazioni diventa Partner BONOFA AG.

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)