SOCIETA
Comunicato Stampa

Invito a sostenere il 5 per 1000 della Fondazione Aiutiamoli a Vivere

24/05/17

La Fondazione Onlus ONG Aiutiamoli a vivere, si impegna per i paesi in via di sviluppo: sostienici con la donazione del 5 per 1000.

FotoLA FONDAZIONE: Aiutiamoli a vivere e “Terni per Terni “, operano attivamente da anni sul territorio umbro e nazionale con progetti anche oltre frontiera, per sostenere l’infanzia in difficoltà e le necessità dell’ospedale , attraverso l’acquisto di beni strumentali fondamentali per oncologia, centro salute donna e centro geriatrico.
Sostenere i nostri progetti è essere sensibile ai problemi reali di disagio e salute, e noi ci reputiamo concreti e attivi, i risultati ci danno conferma.

Grazie alla legge di Stabilità (articolo 1, comma 154, legge 190/2014), la Fondazione Aiutiamoli a vivere può accedere al 5 per 1000 e con un piccolo gesto ciascuno di noi può, attraverso i nostri progetti, migliorare la vita di molte persone soprattutto di malati e bambini.
Abbiamo da sempre lavorato come Fondazione a progetti rivolti all'infanzia oltre confine ma oggi più che mai ci sentiamo in dovere di essere vicini alla nostra città.
Purtroppo nella nostra area aumentano problematiche riferite alla salute e l'ospedale non è spesso in grado di assolvere a richieste di apparecchiature o servizi.
La Fondazione, attraverso "Terni x Terni: anch'io" si muove da diversi anni per venire incontro alle necessità più urgenti e offre la possibilità di migliorare la vita dei malati soprattutto al Centro Salute Donna.
La dichiarazione dei redditi è un passo obbligato per tutti, devolvere il 5 per mille alla nostra Fondazione è semplice: basta dirlo al commercialista o al patronato che compila i moduli F24 ed inserire il codice fiscale della FONDAZIONE 91017220558.
Per maggiori informazioni visitate http://www.aiutiamoliavivere.it/donazione-5-per-1000/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MyWebStudio
Responsabile account:
Vito Schiavo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere