HI-TECH
Comunicato Stampa

IP Security Forum a Bari: cloud, privacy, convergenza, tecnologia IP

10/04/14

Il 4 Giugno, Bari ospiterà seconda tappa del 2014 di IP Security Forum. Security fisica e logica, due mercati convergenti: sul fronte delle dinamiche del mercato, il processo di convergenza tra sicurezza fisica tradizionale e sicurezza logica va quindi governato con equilibrio ed intelligenza

IP Security Forum a Bari: cloud, privacy, convergenza, tecnologia IP
Il 4 Giugno, Bari ospiterà seconda tappa del 2014 di IP Security Forum. Security fisica e logica, due mercati convergenti: sul fronte delle dinamiche del mercato, il processo di convergenza tra sicurezza fisica tradizionale e sicurezza logica va quindi governato con equilibrio ed intelligenza.
Security fisica e logica: due mercati convergenti
Sul fronte delle dinamiche del mercato, il processo di convergenza tra sicurezza fisica tradizionale e sicurezza logica va governato con equilibrio ed intelligenza. Il rischio è, da un lato, che il comparto della security tradizionale venga cannibalizzato dai colossi informatici, e dall'altro che le realtà ICT, attratte dalle interessanti marginalità della security fisica, perdano delle occasioni per mancanza di knowhow specifico. Per cogliere appieno le straordinarie opportunità di business offerte dal processo di convergenza in atto, è quindi essenziale che entrambi i comparti irrobustiscano il proprio knowhow arricchendosi vicendevolmente, per creare sinergie profittevoli e durature.

Qualità della rete, privacy, responsabilità civile e penale, cloud, convergenza, formazione, questi alcuni dei temi che si toccheranno Bari.

Traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare le realtà che si occupano di networking e IT è l'ambiziosa mission che si è posta IP Security Forum nella tappa pugliese. Ponendo le prime basi formative sul lato user, IP Security Forum intende dare un'identità alla nascente community dell'IP Security e giustificare le future azioni sul lato vendor.

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Ogni altra informazione su: www.ipsecurityforum.it

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore di a&s Italy e www.secsolution.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ethos Media Group Srl
Responsabile account:
Giulia Sandrolini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere