IP Security Forum arriva a Torino!
IP Security Forum vuole essere un momento di riflessione aperta e creativa per affrontare i temi del cambiamento e dell'innovazione, con l'obiettivo di individuare le cose da fare: non vuole e non può essere esaustivo, vuole dare degli spunti per entrare nel cambiamento
Quella di Bologna dello scorso marzo è stata la prima tappa del road show, una edizione "light", più raccolta, rinnovata nel format rispetto all'evento principale che tradizionalmente si tiene a Milano.
L'evento, che toccherà le principali aree geografiche del paese e si concluderà a Milano, all'interno della fiera SICUREZZA 2012.
"Aspettando SICUREZZA" sarà il filo conduttore delle varie (dopo Bologna, Torino e arrivo a Milano nel mese di novembre).
Queste tappe porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.
"IP Security Forum vuole essere un momento di riflessione aperta e creativa per affrontare i temi del cambiamento e dell'innovazione, con l'obiettivo di individuare le cose da fare: non vuole e non può essere esaustivo, vuole dare degli spunti per entrare nel cambiamento, vuole condividere conoscenze ed esperienze e analizzare nuovi fattori chiave che consentono alle imprese di conquistare o mantenere il successo competitivo, l'evento introduce ad un nuovo approccio basato sul concetto di convergenza, cercando di accorciare le distanze tra presente e futuro"
"Oggi tutto cambia in un vortice travolgente. E' necessario evidenziare gli spunti per migliorare e intercettare una nuova domanda e soddisfare quella già presente, è quindi necessario gestire efficacemente il cambiamento.
IP Security Forum è una prima risposta, mette la cultura al centro e il prodotto a corollario di un percorso formativo compiuto" ha detto Andrea Sandrolini, Amministratore Delegato di Ethos Media Group.
"L'area expo è il fulcro della giornata: il pubblico avrà la possibilità di ascoltare e poi toccare con mano ciò che la tecnologia IP oggi consente. In area expo saranno presenti brand importanti e soluzioni all'avanguardia. Con gli espositori, che ci onorano della loro fiducia e presenza, condividiamo questi difficili passaggi di formazione/informazione e c'è uno scambio costruttivo di indicazioni per migliorare l'avvicinamento all'IP Security. La loro presenza conferma che IP Security Forum si propone come vera fucina di idee per favorire il confronto e lo scambio di esperienze per sostenere un dialogo aperto tra domanda e offerta" ha detto Roberto Motta, Direttore Commerciale di Ethos Media Group.
Appuntamento a Torino per la prossima tappa il 27 settembre.
La partecipazione sarà gratuita ma è necessario preregistrarsi su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp.
I partecipanti potranno inviare anticipante domande ai relatori.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere