EVENTI
Comunicato Stampa

IP Security Forum Catania: esempi e soluzioni di videosorveglianza urbana

22/05/15

Nel corso dell’incontro verrà presentato un caso concreto di soluzione tecnologica – quello adottato per la Sacra Sindone – per proteggere i beni culturali in modo intelligente utilizzando la videoanalisi integrata.

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Quali gli errori da evitare?

A queste e a molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security: il 10 giugno 2015 a Catania.
Un evento non solo dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, all’antincendio, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

Sei un installatore? Sei un System Integrator? Sei un progettista? Sei un teleimpiantista?
Sei un operatore del networking? Sei un responsabile sicurezza?
Segna la data, non puoi mancare!

Tra i temi di attualità che saranno trattati quello dei vari aspetti della sicurezza urbana affidata alla videosorveglianza, nell’intervento “Soluzioni ad hoc per videosorvegliare grandi aree urbane”, tenuto da Francesco Paradiso, Business Development Manager Samsung Techwin.
Nel corso dell’incontro verrà presentato un caso concreto di soluzione tecnologica –
quello adottato per la Sacra Sindone – per proteggere i beni culturali in modo intelligente utilizzando la videoanalisi integrata.

La partecipazione all’IP Security Forum è GRATUITA: basta registrarsi nell’apposita sezione del sito http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp
Ai partecipanti sono riconosciuti crediti formativi

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com, dove è possibile guardare il video dell’ultima edizione, che si è svolta a Verona, a marzo, con grande soddisfazione di partecipanti ed espositori http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=442.

È possibile anticipare le domande ai relatori, inviandole a ethos@ethosmedia.it

Per ogni altro approfondimento e per consultare il programma dettagliato l’indirizzo è: www.ipsecurityforum.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ethos Media Group Srl
Responsabile account:
Giulia Sandrolini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere