IP Security Forum diventa un roadshow a misura di installatore: partenza da Bologna
L’obiettivo è porre le prime basi formative sul lato user per giustificare le future azioni strategico-commerciali da parte dei vendor
IP Security: cos’è? E’ presente o futuro? “L’obiettivo è porre le prime basi formative sul lato user per giustificare le future azioni strategico-commerciali da parte dei vendor", questo lo spirito della giornata formativa. Non potrà essere un incontro esaustivo ma una giornata ricca di spunti per cominciare a ridurre la “distanza!”
IP Security Forum nasce per dare le risposte a:
• Come gestire l’IP, quali apparati si possono mettere insieme?
• Come semplificare il lavoro?
• Quali opportunità di business rappresenta?
• Come fare formazione e dove?
• Quali sono e come posso tutelarmi dagli aspetti legali e normativi?
• Come posso avvicinare nuovi clienti?
• Come affronto il delicato tema della privacy?
A Bologna il 29 marzo si riprenderà un discorso già avviato che toccherà le principali aree geografiche del paese e si concluderà a Fiera Milano, all'interno di SICUREZZA, manifestazione di riferimento in Italia nel settore security. Quattro giornate (partenza da Bologna, e arrivo a Milano) che porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP. Formazione e informazione: prima tappa a Bologna il 29 marzo 2012. Seconda tappa a Bari il 26 giugno. Terza tappa a Torino il 27 settembre 2012.
Non mancano insomma gli ingredienti per visitare IP Security Forum a Bologna il 29 marzo 2012.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione su: http://eventi.ethosmedia.it/registrazione-IT.asp
Approfondimenti su: www.eventi.ethosmedia.it