EVENTI
Comunicato Stampa

IP Security Forum Verona: il processo normativo, driver per sviluppare business?

15/02/15

questo l’Associazione Europea EURALARM, con il supporto delle associazioni Nazionali, vuole riportare nella giusta collocazione il ruolo delle normative: driver di sviluppo, non ostacoli.

Il 12 marzo a Verona torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico. Tra i temi trattati, si affronteranno anche gli aspetti normativi, con un intervento dal titolo “ Il processo normativo: driver per sviluppare business?” , relatore Carlo Loi, Membro del Board Euralarm e Presidente CT 79 CEI – TC 79 CLC – TC 79 IEC
In questo settore, le norme sono nate “da e per” le aziende. Sono nate per essere il driver di sviluppo di un mercato nascente, che sin da subito voleva attestarsi su alti livelli di prestazione e di qualità.
Oggi, le norme – per molti operatori e aziende – vengono sempre più percepite come ostacoli ed il processo che porta alla loro pubblicazione, spesso, ha tempi troppo distanti da quelli aziendali.
Per questo l’Associazione Europea EURALARM, con il supporto delle associazioni Nazionali, vuole riportare nella giusta collocazione il ruolo delle normative: driver di sviluppo, non ostacoli.
E lo fa promuovendo presso i decision maker in Europa un documento chiaro e comprensibile, che riporta criticità e proposte di miglioramento dei processi.
La partecipazione è gratuita, registrati subito su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare.
L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com
Guarda il video dell’ultima edizione: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=370 Arrivederci a Verona il 12 marzo 2015, per maggiori dettagli vai su: http://www.ipsecurityforum.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ethos Media Group Srl
Responsabile account:
Giulia Sandrolini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere