ECONOMIA e FINANZA

IREF ITALIA ha assegnato due “riconoscimenti speciali” e una “onorificenza”

03/10/13

A conclusione dell’evento convegnistico “Professione franchising: competenze e proposte per un futuro di qualità del settore” e ad introduzione della cerimonia ufficiale di consegna della prima edizione del “Premio Nazionale Valori Iref Italia”, la stessa associazione IREF Italia - Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising ha assegnato due “Riconoscimenti Speciali” ed una “Onorificenza”

Un “Riconoscimento Speciale” al Presidente di “IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise”, Dr.Michel Kahn, “per la sua preziosa dedizione ed il rilevante apporto culturale di alta qualità con i quali ha egregiamente e professionalmente contribuito alla diffusione ed alla conoscenza delle caratteristiche dei sistemi di franchising e di partenariato” attraverso una attività professionale svolta da più di 30 anni quale consulente ed esperto in materia di franchising e partenariato ed al quale, inoltre, IREF Italia ha voluto esprimere un pubblico ringraziamento per il suo contributo alla costituzione in Italia della stessa IREF Italia in collaborazione con il Presidente Mirco Comparini.
L’altro “Riconoscimento Speciale” al Presidente e Direttore del magazine “AZ Franchising”, Dott.Fabio Pasquali, anch’egli “per la sua preziosa dedizione ed il rilevante apporto culturale di alta qualità con i quali ha egregiamente e professionalmente contribuito alla diffusione ed alla conoscenza delle caratteristiche dei sistemi di franchising” attraverso un apporto decennale di attività editoriale in Italia ed al quale IREF Italia ha voluto esprimere un pubblico ringraziamento per essere il rappresentante di un importante Partner della stessa Associazione e, in particolare, per esserlo sin dalla nascita del progetto associativo condividendo con IREF Italia importanti momenti ed iniziative.
L’Onorificenza è stata conferita allo stimato Avv.Mauro Rubino Sammartano del Foro di Milano in qualità di Primo Associato Onorario “per la sua attività e la sua carriera professionale, nonché, per il suo contributo scientifico ed accademico, si è egregiamente distinto presso la comunità nazionale ed internazionale ed ha contribuito a diffondere, sostenere e migliorare le forme di commercio organizzato indipendente a rete e, in particolare, dell’affiliazione commerciale e industriale (franchising) e del partenariato commerciale, nonché, dei rapporti di licenza, concessione, distribuzione e altre forme di commercio a rete, inclusi i consorzi e le cooperative con attività a favore del consumatore, di tutte le imprese a rete, nazionali e/o internazionali, apportando le sua esperienza ed il suo contributo a favore delle imprese e delle professioni”.

Professional Group SRL
Mirco Comparini (Amministratore)