EVENTI
Comunicato Stampa

Iref italia presenta “iref italia praemia”

14/03/15

Più premi e più premiati da IREF Italia, più valore per le reti

Foto“IREF Italia - Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” annuncia l’evoluzione del “Premio Nazionale Valori Iref Italia” istituito dal 2013 e che per le prime due edizioni ha ottenuto il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

Dal 2015 IREF Italia organizzerà “IREF ITALIA PRAEMIA” un evento che costituirà un concreto strumento per manifestare effettivamente un espresso riconoscimento:

- ai valori “umani” presenti nelle reti commerciali attraverso i contributi che quotidianamente e concretamente donne e uomini apportano per “valorizzare le reti”, qualitativamente e quantitativamente;

- ai valori “etici” che l’intero settore delle reti commerciali riceve o ha ricevuto da personalità ed organizzazioni che si sono contraddistinte proprio su tale importante virtù.

Si tratta di una manifestazione ampia e ricca di riconoscimenti e attestazioni con un forte coinvolgimento e diretta partecipazione delle Reti Associate e dei loro Affiliati.
L'evento sarà composto da diverse categorie di premiazioni che si aggiungono al già presente “Premio Nazionale Valori Iref Italia” e ai “Riconoscimenti Speciali Iref Italia”.
Saranno parte dell’evento le categorie motivazionali “Affiliato dell’anno” e “Direttore dell’anno” e uno speciale premio internazionale “IREF Tour” con il quale due reti Associate potranno partecipare gratuitamente ai “Trofei di Federation Iref” che da 27 anni si svolgono in Francia.

Le Reti Associate potranno partecipare all'evento in forma completamente gratuita.

Per maggiori informazioni: info@iref-italia.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Professional Group SRL
Responsabile account:
Mirco Comparini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere