PRODOTTI
Comunicato Stampa

ISLAND e COMPOSIZIONI by SIRECOM. Il tappeto al servizio del tuo spazio

Molteplici possibilità di personalizzazione e dialogo con il cliente sono al centro della mission dell’azienda specializzata nella realizzazione di tappeti artigianali su misura.

FotoMateriali pregiati, intrecciati a meno secondo antiche lavorazioni artigianali, possono dare vita a sottofondi ideali per delimitare e al tempo stesso unire gli ambienti della casa. Sotto l’accurata guida di SIRECOM Tappeti Italia il cliente diventa il direttore artistico del proprio living, scegliendo forme, colori, dimensioni e tecniche adatti a rendere il tappeto una presenza discreta ed elegante al servizio dello spazio.

Optando per la collezione ISLAND, creata in collaborazione con Dainelli Studio, è possibile giocare con le forme geometriche per disegnare percorsi e delineare prospettive sia in interni ampi e accoglienti che in stanze intime. Soluzione modulare plasmabile attraverso infinite combinazioni di cromie, Island regala calore grazie all’utilizzo della lana neozelandese e luce in virtù della seta di bamboo.

Perfetta per integrarsi nell’abitare contemporaneo è anche la gamma COMPOSIZIONI, in grado di assecondare la massima libertà creativa. Anche questa proposta offre molteplici sfaccettature: interazione tra forme e piani disallineati, contrasti di colori forti che definiscono intersezioni oblique per catturare l’occhio dello spettatore come un’illusione ottica. Le geometrie astratte di Composizioni sono rese armoniche dall’equilibrio dei volumi e dalla sofisticata selezione dei colori.

Pronta a dialogare con il cliente per aiutarlo a conoscere l’universo sensoriale del tappeto, SIRECOM mette a disposizione il configuratore 3d online per visualizzare e personalizzare in tempo reale il modello preferito, con l’obiettivo di realizzare un manufatto unico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere