TURISMO

ISLANDA: la fotografa Elisabetta Rosso e Nikon School Travel presentano Il nuovo viaggio fotografico di Settembre 2013

18/04/13

Un viaggio incredibile, pensato per la fotografia, in 4x4 tra piste sterrate e fiumi da guadare alla ricerca dei panorami dai toni autunnali più suggestivi e dell'aurora boreale. Un viaggio Nikon School Travel guidato dalla fotografa professionista Elisabetta Rosso

Dopo i successi dei viaggi estivi di Luglio ed Agosto, già "fully booked", la fotografa Elisabetta Rosso con Nikon School Travel presentano il nuovo viaggio fotografico in Islanda con partenza a Settembre 2013. 12 giorni e 11 notti, in 4x4 tra piste sterrate, campi di lava e fiumi da guadare alla ricerca e alla scoperta degli scenari più suggestivi, di panorami mozzafiato, dell'aurora boreale e delle tante, così come diverse, realtà naturali che l'Islanda saprà regalare a tutti coloro (9 posti disponibili) che vorranno salire a bordo della spedizione. Un viaggio curato nei minimi dettagli così come un itinerario molto ben conosciuto dalla master photographer Elisabetta Rosso e dal tour operator islandese ICEVISIT, al quale è affidata l'organizzazione logistica delle spedizioni di Elisabetta Rosso in ISLANDA. Tappe e programma di viaggio studiato per la fotografia e con i tempi della fotografia, un viaggio che certamente saprà soddisfare le aspettative di coloro che vorranno avventurarsi in questa splendida isola. Durante il viaggio, aperto a tutti purchè maggiorenni e indipendentemente dall'attrezzatura fotografica utilizzata, verrà messo a disposizione dei partecipanti del materiale fotografico professionale da testare (fornito da NITAL) e un set di ottiche ed accessori Lensbaby (azienda per la quale Elisabetta Rosso è testimonial italiano). Tutti i dettagli del viaggio sono disponibili sul sito di Elisabetta Rosso, sul sito Nikon School e sul portale del tour operator Icevisit al quale è possibile rivolgersi direttamente per le prenotazioni. Sarà possibile prenotarsi fino al giorno 15 Giugno 2013.

Elisabetta Rosso Photography
Elisabetta Rosso (Marketing and Communication)