Italian Beauty Line
Mode parade & cosmetic news
Alla prossima fashion week capitolina anche IBL, l’azienda rigorosamente italiana al servizio della bellezza. Main sponsor, assieme alla neonata A&A Italian Fashion, della sfilata Primavera/Estate 2013 Ventura De Gnon.
Giovedì 24 Gennaio, alle 19.30, presso le Officine Farneto, in Via Colli della Farnesina 77, Roma, sfileranno trenta meravigliosi abiti firmati dal geniale couturier salentino. Che lancia il lino per la sera. Che in risposta alla crisi si inventa l’abito da giorno facilmente trasformabile in vestito da grand soirée, il tessuto riutilizzabile perché privo di cuciture. SERGIO VALENTE con il TEAM “PREMIO SERGIO VALENTE” firmerà le acconciature delle modelle. Make up by STUDIO13 MAKE - UP SERVICE. Previsto un autentico parterre du roi.
Nell’occasione Italian Beauty Line lancerà Seven Beauty, una innovativa crema anti-età al Mangostano, l’arma più potente per combattere i segni del tempo attualmente in circolazione. Arricchendo, così, la sua offerta di macchine professionali e creme di bellezze di modernissima concezione, efficaci sin dalle prime applicazioni, assolutamente naturali e non invasive.
Italian Beauty Line ha deciso di sponsorizzare il ritorno in passerella di Ventura De Gnon perché lo stilista si ricollega alla migliore tradizione dell’Italian Style. Un patrimonio da difendere e incrementare secondo la giovane e lanciatissima IBL, che fa del Made in Italy la sua forza e la sua bandiera nel mondo. Inoltre, «È proprio in un momento come questo che dobbiamo fare squadra e creare lavoro, ricchezza», dicono in IBL a proposito della sponsorizzazione. «Ricordiamoci che l’Italia è il posto più giusto per produrre tante cose, soprattutto bellezza».
IBL loves Italia
www.italianbeautyline.com @iblitalia on Twitter