Italianshare messo sotto sequestro dalla GdF
Italianshare uno dei network Italiani più attivi nel panorama P2P, è stato messo sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Agropoli, che dopo un lungo periodo di indagini è risalita al proprietario del famoso forum, al quale è stata effettuata la perquisizione ed il sequesto del materiale informatico atto a gestire l'organizzazione.
Il responsabile identificato dalla Guardia di Finanza come P.G di 49 anni, era originario di Napoli, ma risiedeva ad Agropoli in provincia di Salerno, ed era conosciuto in rete con il nickname di "Tex Willer". Il network che gestiva era composto da 5 siti, italianshare.net, musucishare.italiannetwork.net, filmshare.italiannetwork.net, uwp.italiannetwork.net e italiansexy.net a cui erano iscritti oltre 136 mila utenti e conteneva i link a 31.360 opere coperte da copyright illecitamente condivise, tra cui musica, film, videogiochi, serie TV e porno.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere