TURISMO
Comunicato Stampa

Italiavai.com: 3000 strutture turistiche già iscritte, ecco il perchè

24/02/15

Un portale dove è possibile segnalare la propria struttura turistica gratis, senza canoni o commissioni, in poco tempo più di 3.000 strutture si sono già iscritte, ecco perchè.

FotoCi sono moltissimi portali turistici che danno la possibilità di segnalare la propria struttura ma se stai cercando un portale turistico che dia visibilità e contestualità in maniera professionale e gratuita alla tua struttura turistica Italiavai.com è il portale da scegliere.

Italiavai.com è un portale turistico dedicato esclusivamente alle vacanze in Italia dove i proprietari di una struttura turistica hanno la possibilità di iscriverla gratuitamente.
Quando si parla di gratuito solitamente si è abituati a cercare il rovescio della medaglia, in questo caso non c’è!
Infatti il portale non richiede nessun canone annuo, nessuna percentuale sulle prenotazioni o simile.. è totalmente gratuito, l’unica cosa che è richiesta (questo è anche abbastanza scontato) è l’impegno nel mantenere aggiornate le informazioni come prezzi, foto, descrizioni ecc.. sicuramente un gran bel vantaggio per tutti gli albergatori.

Italiavai.com non si occupa solo di ospitare strutture turistiche (hotel, b&b, residence, case vacanza, residence, agriturismo) ma pubblica in maniera costante informazioni, itinerari, video, consigli sul come,dove quando visitare l’Italia, ed ecco un po’ l’originalità del portale, infatti quando un utente si ritrova a visionare una scheda della struttura oltre alle varie informazioni relative alla struttura ha la possibilità di capire il contesto dell’alloggio cioè cosa visitare, dove andare, i monumenti da non perdere insomma un sacco di informazioni utili da fare attorno alla stessa.

Bene! Se possiedi una struttura turistica, allora perché non iscriverla su italiavai.com? http://www.italiavai.com/add



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Massimo Fava
Responsabile account:
Massimo Fava (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere