Italiavirtualtour.it partecipa al Motodays 2014

04/03/14

Venite a trovarci alla Fiera di Roma dal 6 al 9 marzo, vi aspettiamo al padiglione 6 stand C/19

Ci saremo anche noi di Italivirtualtour.it al Motodays 2014, il salone più importante del Centro-Sud per gli amanti delle due ruote. Dal 6 al 9 marzo, i padiglioni della Fiera di Roma diventeranno il fulcro della passione motociclistica con stand dedicati alle moto ed ai loro appassionati. Noi vi aspettiamo al padiglione 6 stand C/19 per illustrarvi i nostri itinerari turistici riservati agli amanti delle due ruote ed omaggiarvi dei nostri esclusivi gadget.

Tra gli stand numerosissime saranno le case motociclistiche: i primi a dare conferma sono stati Ducati, BMW, Buell, KTM, Kymco, Peugeot e Yamaha, così come le aziende produttrici di abbigliamento e accessori. Spazio sarà dato anche alle custom con il padiglione Kromature: al suo interno, per la prima volta avranno luogo le tappe di ben 3 Campionati Nazionali dedicati a Bike Show, Aerografia e Kustom Cars.

Da quest'anno, inoltre, Motodays entra a far parte dell’Italian Motorcycle Championship, il primo ed unico Campionato Italiano di Custom Bike Show, che nel 2014 prevede 10 tappe in ben 8 regioni italiane. Le aree esterne ai padiglioni di Fiera Roma, poi, saranno dedicate all’intrattenimento ma anche ai test. Come consuetudine si svolgerà la “Riding Experience”, iniziativa che mette a disposizione del pubblico i nuovi modelli di moto e scooter delle principali Case, per dei “riding test” nei dintorni della Fiera. Ci saranno poi delle aree riservate allo show, con stuntmen e freestyler, autentici “funamboli” che si cimenteranno nelle loro migliori evoluzioni al limite della fisica, pronti ad entusiasmare come ogni anno i visitatori del Salone. Il palco principale, posizionato all’interno dei padiglioni, sarà la piazza degli incontri con i campioni delle due ruote e delle premiazioni.

Tante anche le iniziative in programma a “Days On The Road”, l’area turismo di Motodays 2014. All’interno, sarà possibile ricevere informazioni sulle destinazioni più “battute” attraverso la presenza dei migliori tour operator del settore ma anche scoprire le ultime novità in materia di accessori e abbigliamento dedicato.

Ed è proprio in questo spazio, al padiglione 6 stand C/19 che Italiavirtualtour.it avrà un proprio spazio. Si rinnova infatti, con questo appuntamento, l'impegno e l'interesse che la nostra azienda sta sviluppando nei confronti del mototurismo, grazie alla progettazione di itinerari pensati per i motociclisti e mappati accuratamente che potrete rintracciare sul nostro portale www.italiavirtualtour.it e su quello della rivista Mototurismo, a breve sarà on line il nuovo sito della rivista mensile che permetterà di visionare gli itinerari realizzati in esclusiva dallo staff di Italiavirtualtour.it.

Comunicando Leader Srl
Gennaro Carotenuto (Responsabile pubblicazioni)